Campo
Il CAMPO

Il CAMPO

PAINTBALLPARK si estende su una superficie erbosa di circa 2000 mt quadrati circondata dalle montagne del massiccio della Presolana.
Gli ostacoli sono stati costruiti artificialmente con materiali di riciclo come: ruote, bancali, legni, sacchi in juta, ecc…
Il campo è adibito a diverse modalità di gioco. Scegli tu quella che preferisci!

Il campo

ELIMINAZIONE DIRETTA

Le due squadre partono dalle proprie basi, lo scopo di ogni squadra è eliminare tutti i componenti di quella avversaria. Quando un giocatore viene colpito non può più attaccare e deve attendere in base la fine del gioco.
N.B. Accesso al gioco con un minimo di 140 ad un massimo di 500 colpi a game per persona

CONQUISTA

Lo scopo delle due squadre è quello di conquistare l'emblema avversario. Quando un giocatore viene colpito non può sparare e deve tornare alla base per "rinascere". Attendere 60 secondi per poi tornare in battaglia. L’arbitro conterà i secondi per ogni giocatore eliminato. Vince la squadra che alla fine riesce a conquistare l’emblema della squadra avversaria.
N.B. Accesso al gioco con un minimo di 200 ad un massimo di 500 colpi a game per persona

CATTURA LA BANDIERA

Entrambe le squadre hanno l'obiettivo di catturare un unica bandiera posizionata al centro del campo. La partita finisce quando una squadra riesce a prendere la bandiera e portarla alla propria base. Quando un giocatore viene colpito non può sparare e deve tornare alla base per "rinascere". Toccando l’emblema in base il giocatore torna in gioco. Se un giocatore viene colpito mentre trasporta la bandiera deve lasciarla cadere immediatamente. La bandiera rimane nel punto in cui è caduta e il gioco riprende.
N.B. Accesso al gioco con un minimo di 200 ad un massimo di 500 colpi a game per persona

RIFORNIMENTO FORZATO

Le due squadre partono dalle proprie basi senza colpi tranne il «capo squadra» che ha a disposizione 140 colpi. All’interno del campo gioco ci saranno due punti rifornimento (una per ogni squadra), lo scopo di ogni squadra è di ricaricare il più velocemente possibile le proprie armi per poter eliminare i componenti della squadra avversaria. Quando un giocatore viene colpito non può più attaccare e deve attendere in base la fine del gioco.
N.B. Accesso al gioco con 140 colpi a game per persona

Nel corso del periodo di gioco (2 ore) potrai fare moltissime partite: decidi tu quale modalità scegliere!
Il nostro campo permette il gioco in totale sicurezza sia per i più esperti sia per chi si avvicina per la prima volta allo sport del Paintball.

Rimani in contatto con noi! A breve ci sarà l’apertura del nuovo campo boschivo interamente immerso nel bosco.